Il Parco termale del Garda di Villa dei Cedri, a Colà di Lazise, è il luogo ideale in cui rigenerare il proprio benessere.
Superato il muro di cinta in ciottoli, ci si può abbandonare tra il verde del parco, le linee eleganti della villa e della serra-giardino d’inverno, il calore benefico delle acque termali ricche di proprietà curative dei due laghi e delle piscine. Il lago Principale e quello Piccolo, sono dotati di idromassaggi, cascatelle, geyser e fontane cervicali.
Alle Terme di Colà è impossibile non rimanere affascinati dal verde lussureggiante dei quasi 13 ettari del parco, dai perfetti prati inglesi, che si estendono all'ombra dei secolari cedri del Libano, dagli esemplari di sequoia, palme di Chusan, magnolie, abeti e molte altre specie arboree e arbustive che fanno di questo parco un vero paradiso.
Ovviamente non manca l’area riabilitativa, la palestra, il centro benessere, ricchissimo di servizi, e le zone relax. Nell’antica ghiacciaia di Villa dei Cedri è stata realizzata la grotta di sale dove poter godere i benefici dell’haloterapia.
Tutti i dettagli sono curati in una costante ricerca dell’eccellenza.
La struttura della Piscina e della Palestra inserite nel Parco Termale del Garda permette di abbinare alle proprietà benefiche dell’acqua termale programmi di prevenzione e riabilitazione funzionale altamente qualificati. La Palestra è dotata di attrezzature all’avanguardia per svolgere esercizi di tonificazione, di potenziamento muscolare, di cardio-fitness oppure per intraprendere programmi di Riabilitazione personalizzati e seguiti da personale specializzato.
E’ possibile noleggiare i lettini ed usufruire di una zona casseforti ove riporre i propri effetti personali per godersi senza pensieri tutte le proposte che vengono offerte.
Presso le Terme di Colà è presente il ristorante Villa Moscardo dove dal lunedì al venerdì, mercoledì escluso per chiusura, è possibile cenare su prenotazione. Il sabato e la domenica il ristorante è aperto, sempre su prenotazione, sia a pranzo che a cena. I menù sono ricercati e raffinati, a prezzi contenuti ed offrono un’ampia scelta di piatti.
Per chi preferisce un pasto più veloce è presente anche un self-service e un bar. Oppure si può consumare un pasto al sacco, utilizzando tavoli e sedie messi a disposizione degli ospiti.
Orari
Il Parco Termale di Villa dei Cedri è aperto tutti i giorni, senza prenotazione, nei seguenti orari:
dalla domenica al lunedì dalle 9:30 alle 23:00
il sabato e i prefestivi dalle 9:30 all'01:00 di notte
Il Centro Benessere di Villa dei Cedri è aperto tutti i giorni con prenotazione obbligatoria nei seguenti orari:
da lunedì a venerdi' 12:00 - 18:00 (1 turno)
sabato 10:30 - 22:30 (3 turni)
domenica 10.30 - 19:00 (2 turni)
Prenotazione è obbligatoria per l'ingresso, trattamenti e massaggi.
La disdetta deve essere comunicata 24h prima dell'appuntamento oltre tale termine verrà addebitato l'importo totale
La Piscina di Villa dei Cedri è aperta tutti i giorni, è possibile accedervi sia dall'interno del Parco sia direttamente dall'esterno, nei seguenti orari:
dalle 10.00 alle 22.00
La Palestra di Villa dei Cedri è aperta tutti i giorni, è possibile accedervi con prenotazione obbligatoria direttamente dall'esterno del Parco, nei seguenti orari:
dalle 10.00 alle 22.00